TCZ SERVICE OF WORLD

Funzionalità Guestbook non attiva

REAL LIFE! ...QUANTO SONO BRAVA/O!

1 settembre 2014
TCZ BLOG
 REAL LIFE! ...
QUANTO SONO BRAVA/O!
 
 
HOUSE SITTING IN ITALIAOggi puoi scegliere le vacanze più adatta potendo consultare molti esperti, come in biochimica, psicologi, tour operator, agenzie di servizi, agenzia di viaggio, immobiliari e tanti altri. 

Per il professionista che vuole lavorare indipendentemente dalla locazione e che vuole anche avere tutti i comfort di una casa vera e propria, fare l’House Sitter è un’ottima opzione per quello che riguarda la sistemazione durante la propria peregrinazione intorno al mondo.

È un modo economico (spesso gratuito) di esplorare una nuova destinazione.Se state prendendo in considerazione uno spostamento più permanente, fare l’House Sitter è ottimo per “provare” questa destinazione Potete godere di tutte le comodità di una casa come la vostra Per un periodo di tempo potete vivere la vita di qualcun altro

In questo articolo, Leigh Haugseth condivide i concetti di base dell’House Sitting.Cosa bisogna fare quando si fa l’House Sitter?Fare l’House Sitter richiede che voi viviate nella casa di qualcun altro (quando il padrone di casa non c’è) e prendersi cura della stessa come se foste voi il padrone di casa. Fate questo in cambio di sistemazione senza dover pagare l’affitto. A volte, ma raramente, l’House Sitter viene pagato.Perché i padroni di casa vogliono un House Sitter?

Vivere in casa altrui senza pagare l’affitto può sembrare troppo bello per essere vero, non lo è!

Se venite scelti per accudire la casa di qualcuno, dovrete passare il più tempo possibile nella casa perché dovete dare l’impressione che sia occupata normalmente dal padrone di casa e scoraggiare così i ladri.

Ciò vuol dire che se avete intenzione di passare parecchie notti altrove, non siete gli House Sitter ideali.

Questo vuol dire che dovete: SOLTANTO CHIAMARE LE AGENZIE DI SERVIZI ANCHE IN ITALIA....

HOUSE SITTING A DOMICILIO

Realizzato con SitoInternetGratis :: Fai una donazione :: Amministrazione :: Responsabilità e segnalazione violazioni :: Pubblicità :: Privacy